You are currently viewing A natale regala un profumo al tuo lui
Il profumo per lui

A natale regala un profumo al tuo lui

A Natale regala un profumo al tuo lui

Il profumo è indubbiamente uno dei doni più frequenti che si regala ad un uomo, e anche quello che viene in mente subito quando si tratta di fare un regalo. Anche a Natale, un profumo è il dono ideale da regalare al tuo lui, ma per fare qualcosa di diverso cerca di sceglierlo con cura, facendo attenzione ad individuare quello che possa colpirlo subito.

Come fare? Presta attenzione ad alcuni dettagli e scopri se le caratteristiche di alcune fragranze sono in linea con la personalità del tuo lui.

Profumi inebrianti e avvolgenti

Le note olfattive dei profumi danno personalità a chi li indossa e proprio per questo gli uomini amano mettere fragranze che rivelano i tratti distintivi del loro modo di essere. In più, un profumi infonde maggiore sicurezza e rende più consapevoli del proprio fascino, ma ci sono anche fragranze che accentuano quel pizzico di misteriosità che rende una persona ancora più attraente.

Per fare una scelta mirata per il tuo lui e regalare un profumo che interpreti al meglio il suo carattere prendi spunto dalle note prevalenti della fragranza e abbinale alla sua personalità. Se il tuo lui è una persona che ama il gioco della seduzione opta per Bottled Night di Hugo boss, un profumo sensuale ed elegante, speziato e intenso, dalla tipica impronta maschile. Il suo sentore esotico cattura l’attenzione e mette in evidenza lo stile ed il carisma di chi lo indossa.

Fragranze originali e sensuali

Regalare un profumo è sempre una gradita sorpresa per chi la riceve, soprattutto quando il profumo è di suo gradimento. Per un uomo dinamico, sportivo e virile, che adora essere originale in ogni occasione, scegli Champion di Davidoff, una fragranza studiata apposta per coloro che non rinunciano a quel tocco sportivo che rende assolutamente affascinanti.

Intenso e fresco, inebria con le sue note di legno di cedro e muschio di quercia, che si fondono con le note energizzanti di limone e bergamotto. Il profumo è la fragranza ideale per l’uomo forte e vitale, e al tempo stesso intrigante e sensuale.

Miscele fresche e virili      

Quando vi è l’incertezza su quale profumo scegliere bisogna puntare su note vitali e fresche, come quelle del profumo Invictus di Paco Rabanne. Questa splendida fragranza da uomo interpreta in pieno la virilità e la mascolinità e permette di respirare il profumo della vittoria. Sportiva e sensuale, non aggredisce ma accarezza la pelle con la sua miscela di note fresche che si fondono a quelle legnose e sensuali con dolcezza, senza perdere il suo carattere maschile. Il flacone, originalissimo nel suo design, dice chiaramente che è indicata per l’uomo che desidera vincere: infatti, ha la forma di un trofeo e quindi ideale per l’uomo che desidera raggiungere i suoi obiettivi. Un profumo come questo difficilmente passa inosservato e qualsiasi uomo che si voglia bene rimarrà affascinato dall’odore della fragranza e dalla confezione. Un regalo decisamente indicato per un lui che vuole essere dominatore ma anche sexy e dolce!

Lascia un commento