You are currently viewing Creed aventus 100ml: prezzo, opinioni e tester

Creed aventus 100ml: prezzo, opinioni e tester

Se cerchi un profumo da uomo particolare, in grado di esaltare le tue qualità migliori, allora devi assolutamente provare il Creed Aventus di Creed.

Creed aventus 100ml: prezzo, opinioni e tester 1

Si tratta di un profumo che ha scritto un’intera storia del Brand, e che da anni ormai è un best seller della Maison nata nel 1760. 

Il Brand ha alle spalle oltre duecento essenze, ma questo in particolare, lanciato sul mercato nel 2010, continua ad essere il suo principale prodotto, nonché profumo rappresentante il Brand.

Creed produce profumi sia da uomo che da donna, scegliendo materie prime ricercate, per ricreare prodotti di lusso, eleganti, e pregiati. Il suo cliente, infatti, non è chi cerca un profumo qualsiasi, ma chi ama l’eleganza, la moda, la qualità, il lusso, le materie di pregio e i profumi unici e di qualità. Il Brand, infatti, nacque quasi trecento anni fa per soddisfare le famiglie reali, ed un primo cliente fu proprio Re Giorgio III, che commissionò a James Henry Creed dei guanti imbevuti di un’essenza pregiata. 

La bravura e la maestria di James Creed furono apprezzate anche dai successori di Re Giorgio III, e in poco tempo il suo Brand diventò il fornitore ufficiale della famiglia reale. 

Col tempo, anche le famiglie benestanti, seppur non reali, volevano godere di queste lussuose fragranze, e furono in molti a commissionare profumi preziosi con cui vestire la propria pelle. 

Oggi, le essenze del Brand sono vendute nelle migliori profumerie, ma la Maison continua a rivolgersi a clienti che credono fermamente che un profumo sia in grado di grandi cose, e che non sia soltanto un accessorio qualunque. Secondo Creed, infatti, un profumo, se ben equilibrato e fatto solo di materie prime di qualità, è un investimento per migliorare non solo il proprio umore e decorare il proprio corpo dal punto di vista olfattivo, ma anche per cambiare la propria vita mostrando il proprio carattere.

E nel Creed Aventus vi è proprio questo credo, un messaggio che si può leggere da ogni dettaglio del prodotto, dal meraviglioso aroma che si conserva nel tempo, all’elegante flacone.

Caratteristiche Creed aventus

Il Creed Aventus, quindi, non è per tutti, ma solo per chi è davvero appassionato di profumi. Il suo dolce aroma ricercato fa perdere la testa alle donne che si avvicinano all’uomo che lo indossa, e gli altri uomini provano invidia o profonda e infinita ammirazione verso chi, con tanta maestosità e virilità, lascia una scia profumata così lussuosa.

Il profumo fa parte del gruppo olfattivo Chypre Fruttato, un gruppo pregiato, di cui poche essenze fanno parte. I profumi del gruppo Chypre si discostano, infatti, dai normali profumi cipriati, pur contenendo anch’essi note talcate. I profumi Chypre riproducono l’aroma talcato con materiale di pregio come incenso, talco, e altre essenze polverose pregiate. Queste, non solo lasciano un profumo meraviglioso e delicato sulla pelle, ma la nutrono e la abbelliscono proprio come farebbe una crema.

La sua scia olfattiva è molto potente e persistente, un profumo che può durare sulla pelle senza perdere di intensità anche più di due giorni. Inoltre, il pregiato elisir, grazie alla qualità delle sue materie prime, e alla sua preparazione nei minimi dettagli, non teme né luce, né il passare del tempo. Il Creed Aventus, infatti, manterrà la sua fragranza come al primo spruzzo. 

Le sue note di testa sono fruttate, e colpisce con l’essenza di bergamotto inasprito dal Cassis, dall’ananas, dal seducente Ribes nero. A questi si unisce anche la mela.

Le note di cuore comprendono la delicatezza della betulla e della rosa, a cui vengono aggiunte note di meraviglioso gelsomino del Marocco. 

Infine, tra le note di fondo, si percepiscono note di Patchouli, e di Muschio di Quercia, unite all’ambra grigia e alla vaniglia. 

Immaginare tutte queste meravigliose fragranze insieme, che lavorano in sinergia per rendere la pelle di chi lo indossa profumata e perfetta, ricorda molto l’immagine di un paradiso terrestre. Ed è proprio questo l’intendo del Creed Aventus: quella di portare la tua pelle in uno stato di beatitudine duraturo.

Il flaconcino, anch’esso curato in ogni dettaglio, riporta la forma classica di una fiaschetta dal pregio assoluto, col fondo e il tappo nero. Solo al centro vi è una striscia trasparente che espone il prodotto, e che contorna il marchio del Brand.

Il formato è da 100ml, proprio per permettere a chi lo usa di conservarlo nel tempo, e di non terminarlo subito. Lo puoi acquistare comodamente sul nostro sito a questa pagina.

Creed aventus 100ml prezzo: perché costa tanto?

Probabilmente in molti se lo stanno domandando: perché il Creed Aventus ha prezzi tanto alti? Come già detto, si tratta di un prodotto di lusso, dal pregio inestimabile, e che manterrà la sua integrità nel tempo. Non è un semplice profumo, ma un vero e proprio investimento per la propria bellezza e il proprio benessere.

Proprio per questo motivo nella maggior parte delle profumerie il Creed Aventus viene proposto al prezzo di 340€. 

Sul nostro sito puoi trovarlo anche ad un prezzo scontato, approfittando delle offerte periodiche che effettuiamo in determinati periodi sui migliori prodotti.

Ricorda però, che si tratta di un prodotto sofisticato, e come tale ha comunque un valore altissimo, dimostrato anche dal suo prezzo.

Creed aventus: opinioni e recensioni

I nostri clienti si dimostrano pienamente soddisfatti dell’acquisto, votandolo con cinque stelle piene.

Sul nostro sito si possono leggere due recensioni, una di Alberto, e l’altra di Armando, che si dimostrano pienamente soddisfatti dell’acquisto. 

Anche nel web, cercando Creed Aventus opinioni, si può notare come molti clienti lo acquistino regolarmente, e come siano in molti a desiderare un profumo di lusso da poter utilizzare in ogni occasione per mettere in risalto la propria personalità. 

Tester creed aventus e campioncino

L’azienda ha prodotto anche il formato Tester del profumo. L’Aventus di Creed nel formato Tester può essere acquistato nelle migliori profumerie, ad un prezzo leggermente inferiore rispetto alla versione classica.

In alternativa si può acquistare anche il set di campioncini, con cinque fiale monodose da 2ml. Anche in queste vi è il pregio del Creed Aventus da 100ml, e la stessa cura per i dettagli utilizzata per il prodotto originale. I campioncini sono utili agli scettici, a chi vuole provare il prodotto prima di investire. 

Si tratta di un’altra prova della qualità del prodotto, in quanto il Brand desidera che chi acquista questo profumo sia pienamente soddisfatto, e creda fermamente nel suo meraviglioso aroma

.

Lascia un commento