You are currently viewing Estate 2021: Quale protezione solare scegliere?
Protezioni solare

Estate 2021: Quale protezione solare scegliere?

Estate 2021: Quale protezione solare scegliere? 1

L’estate ormai è iniziata

è quindi tempo di pensare alle creme solari viso e corpo che possono proteggerci, assicurandoci al contempo un’abbronzatura al TOP. Il panorama dei solari è davvero immenso, ma quali sono i solari 2021 migliori?

 

Nei solari 2021 ci sono tantissime novità, soprattutto per la crema. Le cremi solari viso e corpo di ultima generazione sono dotate di una texture cremosa o lattiginosa, grazie alla quale non solo viene assicurata protezione, ma anche idratazione e nutrimento. Questi solari, in alcuni casi, possono esssere considerati dei veri e propri trattamenti di bellezza. Abbiamo selezionato le 3 protezioni solari dell’estate 2021 che tutti dovrebbero provare. Si tratta di prodotti per il corpo e per il viso, utili nel contrastare gli effetti nocivi dei raggi UV tra cui scottature solari e macchie. Scopriamo insieme quali sono le 3 protezioni solari migliori dell’estate 2021.

1. Piz Buin Wet Skin30 Spf 

A differenza dei normali schermi solari trasparenti Piz Buin Wet Skin Spray Solare Trasparente SPF30 passa direttamente attraverso l‘acqua e viene assorbito istantaneamente dalla pelle. La formula idrata la pelle per garantire che non si secchi mentre ti godi il sole. Estate 2021: Quale protezione solare scegliere? 2

La vitamina E è un potente antiossidante naturale. Aiuta la protezione dai radicali liberi che danneggiano le cellule cutanee e causano l’invecchiamento precoce della pelle.

Wet Skin è una tecnologia innovativa che consente di applicare la protezione solare direttamente sulla pelle bagnata senza compromettere il livello di protezione. Il nuovo Piz Buin Wet Skin Spray Solare Trasparente non è grasso, è facile da applicare ed è doppiamente resistente all’acqua e può essere applicato sia sulla pelle bagnata che asciutta.

Estate 2021: Quale protezione solare scegliere? 3

2. Piz Buin Instant Glow

Lo spray non grasso, non appiccicoso e a rapido assorbimento che idrata la pelle. Grazie all’innovativa tecnologia di pack “al rovescio”, Piz Buin Instant Glow regala una facile applicazione, in ogni momento. Non contiene auto abbronzante! I suoi componenti sono: beta carotene, caramello e perle di luce. Il beta carotene è un pigmento dal colore arancio presente in abbondanza in piante e frutti. Aiuta a donare immediatamente alla pelle un colorito naturale e un aspetto salutare. Il caramello è un ingrediente dal colore dorato che dona immediatamente alla pelle un colorito naturale ed un aspetto salutare. Può essere facilmente lavato via con un detergente. Le delicate “perle di luce” associano l’avanzata tecnologia della protezione solare ad un colorito dal riflesso dorato. Grazie alla tecnologia di pigmenti multi-strato, la luce è riflessa su ogni strato del pigmento e dona una luminosità più intensa ed una maggiore uniformità del colorito. Il risultato finale è un bel riflesso dorato che dona un’efficace protezione solare ed un’immediata luminosità, esaltando la naturale bellezza della tua pelle.

3. Dior Bronze Spf 30

Dior Bronze reinventa il suo leggendario autoabbronzante per il corpo trasformandolo in un’acqua-latte con diffusione sotto forma di brume leggera e ultrasottile. Estate 2021: Quale protezione solare scegliere? 5

Con un’unica applicazione, la brume avvolge la pelle con un velo leggero e sottile dall’effetto rinfrescante, idratante e nutriente.

Arricchita con DHA di origine naturale, questa acqua-latte valorizza l’incarnato dando vita a un’abbronzatura naturale e uniforme che si intensifica giorno dopo giorno. Sin dalla prima applicazione la pelle, radiosa e leggermente profumata, sfoggia un’abbronzatura sublime. Dopo le prime applicazioni l’incarnato beneficia di una impareggiabile sensazione di freschezza e si fa sempre più radioso, grazie a pigmenti perlescenti e a polveri uniformanti.

Lascia un commento