Narciso Rodriguez For Her EDT
L’eau de toilette Narciso Rodriguez For Her è un profumo femminile del gruppo Floreale Legnoso Muschiato , per donne che amano essere impeccabili, perfette, ma anche dolci, vulnerabili e fragili. Fragranza ricca di contrasti e trasparente che, allo stesso tempo, è ricca, morbida ed espressiva.
Le note floreali dei fiori d’arancio africano e dell’osmanto imitano le curve femminili insieme ad una goccia di bergamotto che dona freschezza. A seguire l’ambra crea un calore sensuale a cui si aggiunge il muschio. In chiusura vetiver e patchouli accennano alla sicurezza in se stessi e all’audacia nascosta in modo discreto sotto il dolce aspetto femminile insieme ad un tocco di frescezza grazie alla presenza della vaniglia.
L’eau de toilette Narciso Rodriguez For Her è la prima fragranza del marchio è stata creata dal naso di Christine Nagel e Francis Kurkdjian ed è stata lanciata sul mercato nel 2003. Questo profumo ha vinto due premi: FiFi Award Fragrance Of The Year Women’s Nouveau Niche 2004 e il FiFi Award Fragrance Of The Year Women’s Nouveau Niche 2007.
L’elegante involucro è senza decorazioni superflue ed è colorato dall’interno (di nero), e quindi fa spiccare la lucentezza del vetro trasparente. Il misterioso colore nero non rivela più nulla e ti invita a scoprire il profumo all’interno. Nella parte superiore dell’involucro è riportato il nome del prodotto con il nome del marchio scritto in grassetto e al rigo sottostante la dicitura ‘for her‘ in carattere normale: entrambe le scritte sono in rosa. La confezione esterna tutta di rosa è – nella sua semplicità – molto elegante. Il nome del prodotto si trova a metà della confezione con sempre la distinzione tra nome del marchio scritto in grassetto e al rigo sottostante la dicitura ‘for her‘ in carattere normale: qui il colore è nero in forte contrasto con la delicatezza del rosa della confezione.
L’utilizzo dell’eau de toilette Narciso Rodriguez For Her è consigliato per la quotidianità, ma che può essere utilizzata anche in occasioni speciali e cerimonie.