Profumi Dsquared2

Nato a Milano nel 1994, il brand Dsquared è frutto dell’estro e della creatività dei gemelli canadesi Dean e Dan Caten. Il brand creato dai due designers fantasiosi ha conquistato il panorama della moda internazionale per l’originalità e la perfetta fusione dell’artigianalità italiana con l’esuberanza e la vitalità tipica delle nuove generazioni. Dan e Dean, dopo aver terminato gli studi presso la prestigiosa Parson’s School di New York, decidono di trasferirsi in Italia e lanciano la prima collezione al maschile firmata Dsquared2 sul mercato.

Il successo è stato immediato, e la scalata verso nuovi traguardi è stata molto rapida. Alle collezioni maschili hanno fatto seguito quelle femminili, precedute da collaborazioni prestigiose con personaggi della musica come Madonna e molte altre star di Hollywood che hanno scelto questo brand per lanciare la loro immagine. Dsquared2 nel corso degli anni ha curato le tournee di star internazionali, diventando un brand iconico per l’audacia e la creatività, inconfondibile per il mix di raffinata sartoria italiana e irriverente spirito canadese.

Le collezioni del brand rappresentano una combinazione vincente di contrasti, capaci in ognuna di rispondere alle esigenze dei consumatori e di interpretare lo spirito contemporaneo puntando sulla qualità di tessuti, sulla lavorazione artigianale e sulla cura dei dettagli. Il primo flagship a Milano riscuote successo ed è stato seguito da tante aperture in numerose capitali del mondo, distinguendosi sempre per quel mix di ironia canadese e sapiente manifattura italiana.

Nel 2007 nasce il primo profumo Dsquared per uomo, He Wood, seguito l’anno successivo da She Wood, fragranza da donna. Le numerose fragranze create dal brand hanno conquistato per le note classiche, sofisticate e chic, aspetti che caratterizzano da sempre lo stile dei fondatori del brand. I profumi Dsquared sono l'accessorio indispensabile per un outfit trendy e contemporaneo in grado di stupire e sedurre.