You are currently viewing Che profumo regalare a tuo papà per Natale?
Regalo per Papa

Che profumo regalare a tuo papà per Natale?

Regalare un profumo per Natale è un gesto bellissimo, ma quale scegliere se il regalo è destinato al papà? Per fare un dono azzeccato è indispensabile puntare sulla sua personalità, un modo per far sentire importante una persona così fondamentale nella nostra vita.

 Il papà è quella persona con il quale ci si sente liberi di dire tutto, a cui si possono confidare le proprie paure, e soprattutto è la persona su cui poter contare in ogni momento, senza riserve. Punto di riferimento fondamentale, merita quindi un profumo che indichi tutto il bene che gli vogliamo. E allora, che profumo regalare al papà per Natale? Ecco alcuni consigli che puoi seguire per scegliere la fragranza giusta!

Fragranze rassicuranti e forti

Scegliere un profumo probabilmente non è facile, ma per aiutarti nella scelta ecco alcuni indizi. Ad esempio, scegli una fragranza che stuzzichi la sua vanità: lui sa di essere importante per te e per tutta la famiglia, un porto sicuro in cui rifugiarsi.

 Rassicurante e solido è

Cool Water di Davidoff

Che profumo regalare a tuo papà per Natale? 1

Una fragranza aromatica, fresca e avvolgente, dall’energia prorompente emanata dal buon sentore di lavanda e menta piperita, aromi che riportano la mente ai ricordi d’infanzia. L’intenso mix floreale di gelsomino, biancospino, miele e geranio si mescola con il vetiver e il legno di sandalo, producendo quella sensazione dei mari tropicali che evoca il paradiso terrestre.

Odori preziosi per veri eroi

Una valida alternativa per sorprenderlo è optare per

Terre d’Hermes di Hermes

Che profumo regalare a tuo papà per Natale? 2

 Un profumo che è una vera eccellenza e prezioso come regalo di Natale. Questo profumo è uno dei capisaldi del brand e proprio per questo particolarmente indicato per un papà che è considerato il caposaldo della famiglia.

Terre D’hermes la fragranza esprime quella forza inconsueta con la quale si identifica un genitore e quella dolcezza che vi si riscontra sotto la dura corteccia. Un profumo unico, che ben si associa all’identità di un uomo saldo e che tiene sotto il suo controllo chi ama.

Profumi intramontabili

Se invece vuoi puntare su un profumo di un brand divenuto vera e propria icona nel tempo allora è il caso di optare per

Mr. Burberry

Che profumo regalare a tuo papà per Natale? 3

Mr. Burberry, una fragranza unica, preziosa e intensa. Ispirata alla flemmaticità inglese, si distingue per la sua raffinatezza e la sua delicata sensualità. Le note speziate della cannella miste al patchouli e al vetiver si fondono armoniosamente rivelando il sentore dell’ambra.

Decisamente originale e distinto è il flacone, che rievoca il trench coat nero inventato dal brand molti anni orsono. Un regalo perfetto per una persona che è al centro della tua vita e che ha da sempre rappresentato per te grande importanza. Un profumo ideale per sentimenti immutati nel tempo, che non sbiadiscono, ma si rinnovano e crescono. Mr. Burberry interpreta in pieno il significato dato all’amore del padre e si configura come un regalo più che indovinato per Natale. Se non sei ancora convinto, cerca tra le tante proposte di profumi disponibili e scegli quello che fa al caso tuo!

Lascia un commento