You are currently viewing Estate 2021: i 5 rossetti di tendenza
Top 5 Rossetti

Estate 2021: i 5 rossetti di tendenza

Tutte le donne potranno affrontare l’Estate 2021 con texture confortevoli, colori intramontabili ma freschi e finish a tutto volume. Ma quali sono i nuovi rossetti 2022 di tendenza per questa focosa estate? Con la stagione più calda la voglia di colore aumenta, ma dato che le mascherine ancora sono un accessorio indispensabile, è necessario avere texture sensoriali e confortevoli, ma anche long lasting e no transfer. In tema con la stagione, le nuance predilette sono quelle più forti e vivaci. Le tendenze protagoniste dell’Estate 2021 hanno finish luminosi, delicati come i balsami e con texture confortevoli. Si tratta di rossetti formulati con ingredienti non solo nutrienti e idratanti, ma anche volumizzanti. Ecco di seguito i rossetti di tendenza per l’Estate 2021.

1. Mac Mineralize Rich Lipstick

Il rossetto Mac Mineralize Rich Lipstick è un complesso multiminerale, in cui sono compresi ben 77 minerali. Porta diversi benefici alle labbra, questo infatti le nutre all’istante donando una massima idratazione. Mac Mineralize Rich Lipstick ha una texture leggerissima e al contempo molto confortevole.

Un Lipstick che dona una finitura shine e satin, quindi una finitura lucida. Inoltre svolge la funzionalità long wearing quindi la copertura si mantiene molto a lungo.

2. Lancôme L’Absolu Rouge Ruby Cream

Il rossetto Lancôme L’Absolu Rouge Ruby Cream dona alle labbra un colore brillante e le va a sottolineare in modo sensuale ed intenso. Si tratta di un rossetto altamente pigmentato del brand Lancôme che va a creare un look semplicemente perfetto sia da vicino che da lontano.

In Lancôme L’Absolu Rouge Ruby Cream sono presenti tre elementi che svolgono un compito ben preciso. Il Pro-xylane che va a definire le labbra ma anche ad idratare. L’estratto di rosa che va ad ammorbidire le labbra. La tormalina che va a conferire alle labbra energia e un aspetto radioso.

 

3. Lancôme L’absolu Mademoiselle Shine

Quante donne desiderano avere una lucentezza brillante ma senza rinunciare al massimo confort delle proprie labbra?  Fai anche tu parte di queste donne? Allora sei al posto giusto!

Con il rossetto Lancôme L’absolu Mademoiselle Shine le tue labbra avranno un colore intenso, con un finish ultrabillante. Difficile passare inosservate.

Lancôme L’absolu Mademoiselle Shine ha una composizione nutriente e una texture delicata, quasi liquida. Il comfort è assicurato per un’intera giornata. 

4. Clinique Pop Glaze

Clinique Pop Glaze (3.9) è un raffinato primer lucida labbra super idratante che avvolge le labbra come un velluto, donando morbidezza e luminosità. La sua setosa consistenza riveste le labbra esaltandone il colorito, con un effetto lucido bagnato.

Chanel Rouge Allure Velvet (3,5g) è un raffinato rossetto che si posa con delicata morbidezza sulle labbra. Il suo confort setoso dona un effetto mat opaco, e, allo stesso tempo luminoso. La sua formula arricchita da un derivato di olio di jojoba e da pigmenti puri ultra-fini e ad alta concentrazione esalta l’intensità dei colori, garantendo un risultato opaco luminoso, grazie ad una accurata combinazione di sfere “soft focus” e madreperla finissime.

La sua formula è arricchita con delle proprietà della base levigante che aumentano il confort ad ogni passaggio, rendendo le labbra radiose e vivaci e garantendo una perfetta tenuta a lunga durata

5. Chanel Rouge Allure Velvet

Chanel Rouge Allure Velvet (3,5g) è un raffinato rossetto che si posa con delicata morbidezza sulle labbra. Il suo confort setoso dona un effetto mat opaco, e, allo stesso tempo luminoso.

La sua formula arricchita da un derivato di olio di jojoba e da pigmenti puri ultra-fini e ad alta concentrazione esalta l’intensità dei colori, garantendo un risultato opaco luminoso, grazie ad una accurata combinazione di sfere “soft focus” e madreperla finissime.

Lascia un commento