You are currently viewing Hai un fratello e non sai cosa regalare a Natale
Il regalo per tuo fratello

Hai un fratello e non sai cosa regalare a Natale

Hai un fratello e non sai cosa regalare a Natale? Regala un profumo

 

Il Natale è una festa importante e anche i regali, soprattutto per i familiari, devono essere di una certa importanza. Se hai un fratello e vuoi regalare qualcosa di speciale scegli un profumo particolare, vedrai che rimarrà contentissimo, a patto che la tua scelta sia azzeccata. Un profumo deve distinguere un uomo e anche per tuo fratello devi scegliere una fragranza capace di lasciare ad ogni passo il suo ricordo. Come orientarsi? Segui alcuni consigli che ti guideranno verso il profumo perfetto da regalare a tuo fratello per Natale!

Come distinguere le fragranze

Non sai distinguere le fragranze o hai solo paura di non distinguerle? Annusa con calma e vedrai che riuscirai a trovare le differenze tra un profumo e l’altro. Annusa più di una volta per distinguere le note sia di apertura che di fondo e attendi qualche istante che lo spruzzo nella sua evoluzione riveli la complessità della miscela. Esercitati e capirai quando si parla di note legnose cosa significa o altri termini usati per indicare le varie sostanze impiegate per realizzare i profumi.

 

Ultime tendenze nelle fragranze maschili

 

Tra le ultime tendenze delle fragranze maschili trovi quelle legnose e oud che sono praticamente intramontabili, che piacciono sempre e riscuotono costantemente successo. Prendi ad esempio Aoud Night di Montale, una fragranza intrigante e misteriosa, che si distingue per le sue note legnose e che nasconde nel cuore un mix prezioso di Rosa e Patchouli. Vibrante e sensuale, ha un aroma inconfondibile e inebrierà all’istante i sensi del tuo caro fratello. Irresistibili sono anche le fragranze contenenti note floreali che si mescolano con sostanze dal sapore dolce-amaro. Ideale è Man In BLack di Bulgari Bulgari, un profumo carismatico, terribilmente audace e sfrontato, fatto apposta per un uomo intraprendente, sofisticato e moderno. Un uomo del suo tempo che emana sensualità da tutti i pori e comunica con un solo spruzzo la sua essenza. Tra le fragranze maschili non potete certo dimenticare One Million di Paco Rabanne, un profumo che è il top della seduzione maschile, che emana lusso e ostenta la ricchezza. Se avete un fratello che adora avere addosso qualcosa di veramente prezioso regalategli questa fragranza e vi ringrazierà!

Lascia un commento